La pizza “cucinata”

Le pizze proposte dalla cucina non sono le solite pizze. Caratterizzate da un impasto leggero, sottile e fragrante sono “pizze cucinate”. Sulla base della pizza stesa a mano vengono aggiunti i condimenti, che non si limitano ai tradizionali pomodoro e mozzarella, ma danno la possibilità ai clienti di scegliere specialità che vengono preparate e cucinate sul momento per garantire freschezza e qualità.
Da qui la definizione di “pizza cucinata”, un metodo originale ed unico di preparare questa specialità che ha reso il locale un punto di riferimento nella zona. La cottura nel tradizionale nel forno a legna garantisce il tocco finale a questa piatto tradizionale.

Specialità in base alla stagionalità delle materie prime

Il menu del ristorante Da Diego cambia in continuazione, non in base all’umore dello chef ma per seguire la stagionalità delle materie prime.
Infatti l’attenta selezione degli ingredienti da utilizzare per i piatti proposti, dagli antipasti ai dessert, garantisce che ogni specialità sia realizzata con prodotti di stagione, come ad esempio i piatti a base di tartufo.

Solo pasta fresca

Uno dei punti di forza della cucina del ristorante da Diego è la pasta fresca.
Infatti per la preparazione delle tradizionali tagliatelle al ragù di salsiccia oppure dei casoncelli nostrani viene utilizzata solo pasta fresca fatta in casa, per garantire il massimo in fatto di sapori e profumi.

Orari

PRANZO: dalle 12.00 alle 14.30
Pizza anche a mezzogiorno.
CENA: dalle 18.30 alle 23.00
CHIUSO: lunedì a mezzoggiorno e martedì tutto il giorno.
Prenotazione consigliata sempre tranne Domenica sera.

Iscriviti alla nostra newsletter